Seleziona una pagina

Chi Siamo

Tipica osteria emiliana a gestione familiare
Contattaci

La Nostra Storia

Baccabianca nasce dall’idea di voler vivere e lavorare nella stessa casa vissuta e realizzata negli anni da Dino e Bea. Una dimora confortevole e serena circondata dalla natura, madre della vita, pensata per condividere con voi le nostre passioni, un cibo sano e semplice fatto di tradizioni.
 

Un connubio perfetto tra cibo e natura che vi condurrà alla scoperta di gusti unici che deliziano il palato. Baccabianca è il luogo perfetto per chi desidera concedersi un momento di relax in un ambiente semplice e familiare, gustando pietanze di altissima qualità che parlano di passione, esperienza e amore per la cucina. Accoglienza e benessere sono le parole d’ordine dell’osteria di Dino e Bea: dal loro amore per la più autentica tradizione emiliana nascono ogni giorno manicaretti che garantiscono al cliente pietanze deliziose, salutari e rispettose dell’ambiente.  

La Nostra Cucina

All’osteria Baccabianca la qualità e la tradizione sono di casa: ogni ingrediente viene accuratamente scelto da Dino e Bea per esaltare al massimo tutte le portate. I piatti proposti sono creati per accontentare ogni tipo di richiesta: pesce, carne o vegetariano con un menù pensato con cura dall’antipasto al dolce.
 

Dino e Bea guidati dall’amore per la buona cucina, servono piatti della tradizione emiliana ricchi di ingredienti della zona: sapori decisi e genuini, ottimi da abbinare ad un buon bicchiere di vino. Taglieri di salumi, tortelli di zucca, cappelletti in brodo, baccalà fritto, torta sbrisolona e tanto altro vi aspetta! Piatti ricchi di gusto, preparati rispettando le usanze più antiche e combinati con rivisitazioni particolari saranno in grado di convincere anche i palati più esigenti!